Il 31 agosto 2017 è entrata in vigore la nuova legge sulla concorrenza e forti novità per gli studi legali e altri professionisti (ingegneri, commercialisti, consulenti ecc.). Con l’entrata in vigore della nuova legge sulla concorrenza usciranno, a nostro parere, fuori dal mercato tutti gli studi legali formati da uno o pochi avvocati. La  Piattaforma da noi fondata di www.avvocatoexpress.it anche multidisciplinare, è la sede ideale per far parte di un nuovo Consorzio fra Avvocati e altre figure professionali . Quello che due anni fa sembrava inusuale (la nostra Piattaforma associativa di Avvocati e altri Professionisti ) ora dovrá diventare l’ispirazione a cui aderire: pena l’esclusione dal mercato del lavoro! Noi abbiamo anticipato il futuro !

 

Categorie: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Notizie

Il nostro articolo al primo posto nella Top 10 di Diritto & Giustizia!

Il nostro articolo pubblicato sulla prestigiosa Rivista Giuridica Diritto&Giustizia (Giuffrè Ed. Milano) è stato il più letto in assoluto ed è al primo posto della classifica top 10 ! 

Notizie

CONSIGLIO DI STATO CAMBIA ORIENTAMENTO SULLA LEGGE 104/92

AMMINISTRATIVO: L’INSUFFICIENZA DI ORGANICO NON E’ UNA SCUSA SUFFICIENTE PER NEGARE IL TRASFERIMENTO AL DIPENDENTE. Consiglio di Stato, Sezione IV, sentenza n. 5983 del 05 dicembre 2017 con deposito in segreteria in data 20 dicembre Leggi tutto…

Notizie

L’Avv. Luigi CIAMBRONE per Avvocato Express vola a Madrid…

Avvocato Express: una startup in toga in giro per il mondo che ha superato i due milioni e mezzo di utenti ora vola a Madrid     AVVOCATO EXPRESS UNA STARTUP IN TOGA IN GIRO Leggi tutto…