Il 31 agosto 2017 è entrata in vigore la nuova legge sulla concorrenza e forti novità per gli studi legali e altri professionisti (ingegneri, commercialisti, consulenti ecc.). Con l’entrata in vigore della nuova legge sulla concorrenza usciranno, a nostro parere, fuori dal mercato tutti gli studi legali formati da uno o pochi avvocati. La  Piattaforma da noi fondata di www.avvocatoexpress.it anche multidisciplinare, è la sede ideale per far parte di un nuovo Consorzio fra Avvocati e altre figure professionali . Quello che due anni fa sembrava inusuale (la nostra Piattaforma associativa di Avvocati e altri Professionisti ) ora dovrá diventare l’ispirazione a cui aderire: pena l’esclusione dal mercato del lavoro! Noi abbiamo anticipato il futuro !

 

Categorie: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Notizie

DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA E L’ERRORE SCUSABILE

PENALE: DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA. L’EVENTUALE ERRONEA INTERPRETAZIONE DEGLI ATTI TECNICI SONO DA CONSIDERARSI MANIFESTAZIONE DI UN ERRORE SCUSABILE EX ART. 51 COD. PEN.. (documento correlato: Corte di Appello di Catanzaro, Sezione Prima Penale, sentenza Leggi tutto…

Notizie

Una startup da due milioni di utenti

“Avvocato Express una start-up in toga in giro per il mondo raggiunge la vetta di due milioni di accessi sulla Piattaforma e vola a Budapest”   La start up calabrese, fondata nel capoluogo regionale dagli Leggi tutto…

Notizie

CANDIDATURA PER SMAU NAPOLI 14/15 DICEMBRE 2017

Assistenza legale on line in chat. Oltre 10.000 Avvocati specializzati e sparsi su tutto il territorio italiano (copertura di tutti i distretti di Corte di Appello). L’attività legale viene svolta digitalmente e telematicamente dal primo Leggi tutto…