LO STUDIO DEGLI AVVOCATI CIAMBRONE-MASCARO & PARTNERS E’ SPECIALIZZATO NELLA REDAZIONE DEI RICORSI INNANZI LE MAGISTRATURE SUPERIORI IN PARTICOLARE INNANZI LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE E IL CONSIGLIO DI STATO IN ROMA.

GLI AVVOCATI CIAMBRONE & MASCARO VANTANO NUMEROSI PRECEDENTI GIURISPRUDENZIALI CON PUBBLICAZIONE SULLE PRINCIPALI RIVISTE GIURIDICHE NAZIONALI (Sezioni Unite Civili; Sezioni Unite Penali; Corte Costituzionale e Consiglio di Stato).

Lo Studio CIAMBRONE & MASCARO è diventato, da molti anni, un punto  di riferimento per Colleghi e per i loro patrocinati che hanno necessità di rappresentare le loro ragioni innanzi la Corte di Cassazione e/o il Consiglio di Stato.

Gli Avvocati CIAMBRONE & MASCARO trattano esclusivamente cause da gestire innanzi la Suprema Corte di Cassazione e il Consiglio di Stato con una impostazione telematica avanzata (gli stessi sono fondatori di una Piattaforma che tratta la consulenza legale on line con oltre 10.000 Avvocati iscritti) che va dalla redazione del ricorso alla sua notificazione ed iscrizione a ruolo (con disponibilità di domiciliazione presso lo Studio di Roma) con discussione in pubblica udienza e/o camera di consiglio.

Per INFO: scrivere a info@avvocaticiambronemascaro.com (Studio sede principale di Catanzaro Tel. e Fax. 0961/026785; su cellulare 346-25.33.212 dalle ore 08:30′ sino alle ore 19:30′).