Assistenza legale on line in chat. Oltre 10.000 Avvocati specializzati e sparsi su tutto il territorio italiano (copertura di tutti i distretti di Corte di Appello). L’attività legale viene svolta digitalmente e telematicamente dal primo contatto con il cliente e sino al deposito degli atti giudiziari negli uffici giudiziari. Con gestione telematica delle cause e delle pratiche.
Il nostro motto: Problem? Click, Chat, Solution!
Risolviamo un problema legale in tempo reale fornendo un parere qualificato e certificato da uno dei nostri Avvocati regolarmente iscritti ad un Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Stante la gestione esclusivamente digitale abbiamo abbattuto i costi dell’80% rispetto ad una assistenza legale classica e tradizionale. Abbiamo, altresì, abbattuto la limitazione territoriale di esercizio dell’attività lavorativa degli Avvocati, fornendo agli utenti pareri resi da Avvocati specializzati divisi in 40 materie giuridiche e per fasce orarie h/24 (con chat asincrona per le fasce notturne). La nostra Piattaforma che ha anticipato il futuro, ha un cuore antico.

 

Categorie: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Notizie

Il nostro articolo al primo posto nella Top 10 di Diritto & Giustizia!

Il nostro articolo pubblicato sulla prestigiosa Rivista Giuridica Diritto&Giustizia (Giuffrè Ed. Milano) è stato il più letto in assoluto ed è al primo posto della classifica top 10 ! 

Notizie

CONSIGLIO DI STATO CAMBIA ORIENTAMENTO SULLA LEGGE 104/92

AMMINISTRATIVO: L’INSUFFICIENZA DI ORGANICO NON E’ UNA SCUSA SUFFICIENTE PER NEGARE IL TRASFERIMENTO AL DIPENDENTE. Consiglio di Stato, Sezione IV, sentenza n. 5983 del 05 dicembre 2017 con deposito in segreteria in data 20 dicembre Leggi tutto…

Notizie

L’Avv. Luigi CIAMBRONE per Avvocato Express vola a Madrid…

Avvocato Express: una startup in toga in giro per il mondo che ha superato i due milioni e mezzo di utenti ora vola a Madrid     AVVOCATO EXPRESS UNA STARTUP IN TOGA IN GIRO Leggi tutto…