Assistenza legale on line in chat. Oltre 10.000 Avvocati specializzati e sparsi su tutto il territorio italiano (copertura di tutti i distretti di Corte di Appello). L’attività legale viene svolta digitalmente e telematicamente dal primo contatto con il cliente e sino al deposito degli atti giudiziari negli uffici giudiziari. Con gestione telematica delle cause e delle pratiche.
Il nostro motto: Problem? Click, Chat, Solution!
Risolviamo un problema legale in tempo reale fornendo un parere qualificato e certificato da uno dei nostri Avvocati regolarmente iscritti ad un Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Stante la gestione esclusivamente digitale abbiamo abbattuto i costi dell’80% rispetto ad una assistenza legale classica e tradizionale. Abbiamo, altresì, abbattuto la limitazione territoriale di esercizio dell’attività lavorativa degli Avvocati, fornendo agli utenti pareri resi da Avvocati specializzati divisi in 40 materie giuridiche e per fasce orarie h/24 (con chat asincrona per le fasce notturne). La nostra Piattaforma che ha anticipato il futuro, ha un cuore antico.

 

Categorie: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Notizie

DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA E L’ERRORE SCUSABILE

PENALE: DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA. L’EVENTUALE ERRONEA INTERPRETAZIONE DEGLI ATTI TECNICI SONO DA CONSIDERARSI MANIFESTAZIONE DI UN ERRORE SCUSABILE EX ART. 51 COD. PEN.. (documento correlato: Corte di Appello di Catanzaro, Sezione Prima Penale, sentenza Leggi tutto…

Notizie

Una startup da due milioni di utenti

“Avvocato Express una start-up in toga in giro per il mondo raggiunge la vetta di due milioni di accessi sulla Piattaforma e vola a Budapest”   La start up calabrese, fondata nel capoluogo regionale dagli Leggi tutto…

Notizie

Nuovi Consorzi fra avvocati

Il 31 agosto 2017 è entrata in vigore la nuova legge sulla concorrenza e forti novità per gli studi legali e altri professionisti (ingegneri, commercialisti, consulenti ecc.). Con l’entrata in vigore della nuova legge sulla Leggi tutto…